ISOLAMENTO, IMPERMEABILIZZAZIONE E REALIZZAZIONE DELLE PENDENZE DI COPERTURE PIANE IN UN UNICO SISTEMA LEGGERO, RAPIDO E SICURO IDEALE PER INCOLLARE DIRETTAMENTE LA PAVIMENTAZIONE.


G COMFORT è un sistema di finitura delle coperture piane ottenuto dalla combinazione delle tecnologie G MIX e GEODRY. Il getto del sottofondo ecoisolante G MIX è finito superficialmente con la speciale livellina cementizia GEOLEVEL e con la membrana polimerica impermeabile GEODRY, su cui è possibile incollare direttamente la pavimentazione finale, senza necessità di ulteriori massetti.
G COMFORT è la soluzione innovativa che risolve in un unico pacchetto di ridotto spessore le esigenze di isolamento termo-acustico e di impermeabilizzazione delle coperture piane. G MIX realizza un sottofondo leggero, stabile e resistente alla compressione, che consente di realizzare le pendenze di scolo e di ottenere elevate prestazioni isolanti, senza appesantire le strutture portanti.
GEODRY grazie alla sua elevata resistenza ed elasticità, garantisce l’impermeabilizzazione definitiva della copertura, annullando il rischio di errore umano nella posa e consentendo l’incollaggio diretto della pavimentazione in pochissimo spessore.
Leggerezza e bassi spessori. Stabilità e resistenza a compressione. Semplicità di posa che annulla il rischio di errore umano. Rapidità di esecuzione che riduce i tempi di cantiere. Isolamento termico ed acustico. Impermeabilizzazione elastica ed antifrattura.

Anche direttamente al di sopra della impermealizzazione esistente. Evitando di rimuovere e smaltire materiale.



